Gli articoli più venduti su Amazon nell’ultimo mese

Gli articoli più venduti su Amazon nell’ultimo mese

In pochi mesi sono cambiate le abitudini degli acquirenti del colosso di Seattle.

Il mondo intero sta vivendo giorni difficili, un periodo storico in cui gran parte della popolazione è stata messa in lockdown a causa della pandemia del Covid-19. Chiaramente, le abitudini di ciascuno di noi sono state messe a dura prova e un po’ tutti abbiamo dovuto reinventarci e adattarci a nuove regole da seguire. Di conseguenza, anche le nostre esigenze sono diverse, è curioso, infatti, andare a vedere quali sono stati gli articoli più venduti su Amazon nell’ultimo mese.

Tra i prodotti più acquistati nell’ultimo mese ci sono sicuramente vari dispositivi per combattere al meglio la pandemia del Covid-19, tra questi: guanti, mascherine e gel igienizzanti.

I dispositivi per combattere al meglio la pandemia

Molti clienti di Amazon hanno sfruttato la quarantena per aumentare la propria cultura o semplicemente per continuare a coltivare la passione per la lettura, a seguire alcuni libri bestseller dell’ultimo mese.

I bestseller dell'ultimo mese

Per chi possiede un kindle, Amazon regala 30 giorni di lettura gratis, clicca sul banner qui sotto per approfittarne.


Non solo lettura tra i passatempo preferiti degli utenti di Amazon, negli ultimi 30 giorni, tapis-roulant, cyclette e altri attrezzi ginnici l’hanno fatta da padrona tra gli articoli più scelti nell’e-commerce americano.

Attrezzi ginnici

C’è anche chi ha sfruttato i giorni di lockdown per migliorare le tecnologie presenti nella propria abitazione: Smart Tv, dispositivi di sicurezza e impianti dotati di intelligenza artificiale hanno registrato un incremento delle vendite pari al 30% in più rispetto ai primi mesi dell’anno.

Dispositivo dotato di intelligenza artificiale

Tuttavia, per consolarci in questo periodo, molti di noi si sono improvvisati cuochi e pasticcieri, infatti l’articolo più venduto in assoluto su Amazon è un ingrediente alimentare, il lievito, il vero protagonista di questa quarantena.

Il lievito
Il 70% dei nostri lettori aiuta GenericNews.it a crescere condividendo gli articoli sui social.
Aiutaci anche tu a diffondere la buona informazione!

Lascia un commento