In pochi mesi sono cambiate le abitudini degli acquirenti del colosso di Seattle.
Il mondo intero sta vivendo giorni difficili, un periodo storico in cui gran parte della popolazione è stata messa in lockdown a causa della pandemia del Covid-19. Chiaramente, le abitudini di ciascuno di noi sono state messe a dura prova e un po’ tutti abbiamo dovuto reinventarci e adattarci a nuove regole da seguire. Di conseguenza, anche le nostre esigenze sono diverse, è curioso, infatti, andare a vedere quali sono stati gli articoli più venduti su Amazon nell’ultimo mese.
Tra i prodotti più acquistati nell’ultimo mese ci sono sicuramente vari dispositivi per combattere al meglio la pandemia del Covid-19, tra questi: guanti, mascherine e gel igienizzanti.

Molti clienti di Amazon hanno sfruttato la quarantena per aumentare la propria cultura o semplicemente per continuare a coltivare la passione per la lettura, a seguire alcuni libri bestseller dell’ultimo mese.

Per chi possiede un kindle, Amazon regala 30 giorni di lettura gratis, clicca sul banner qui sotto per approfittarne.
Non solo lettura tra i passatempo preferiti degli utenti di Amazon, negli ultimi 30 giorni, tapis-roulant, cyclette e altri attrezzi ginnici l’hanno fatta da padrona tra gli articoli più scelti nell’e-commerce americano.

C’è anche chi ha sfruttato i giorni di lockdown per migliorare le tecnologie presenti nella propria abitazione: Smart Tv, dispositivi di sicurezza e impianti dotati di intelligenza artificiale hanno registrato un incremento delle vendite pari al 30% in più rispetto ai primi mesi dell’anno.

Tuttavia, per consolarci in questo periodo, molti di noi si sono improvvisati cuochi e pasticcieri, infatti l’articolo più venduto in assoluto su Amazon è un ingrediente alimentare, il lievito, il vero protagonista di questa quarantena.
