You are currently viewing Space Jam torna al cinema dopo 25 anni

Space Jam torna al cinema dopo 25 anni

LeBron James rivela il logo e la data di uscita del nuovo capitolo.

Space Jam – A New Legacy”, abbiamo un titolo ed abbiamo anche, finalmente, una data.
Lo ha annunciato ieri sera LeBron James, tramite un video postato nel suo account Instagram.

Il secondo, attesissimo, capitolo della saga Looney Tunes-NBA uscirà il 16 Luglio 2021, 25 anni dopo il primo.

Il nuovo logo di Space Jam A new Legacy

Sembra ieri, ed invece era il lontano 1997, quando Michael Jordan, accompagnato dalle note di “I believe, I can fly”, scendeva in campo per aiutare i Looney Tunes nella loro partita della vita contro i “Monstars”, alieni provenienti da un pianeta lontanissimo che si erano impossessati del talento dei 5 migliori giocatori della lega NBA dell’epoca (Charles Barkley, Patrick Ewing, Larry Johnson, Muggsy Bogues e Shawn Bradley).

Questa volta non ci sarà His Airness ad aiutare i piccoli amici della Warner Bros., ma colui che è l’uomo simbolo dell’NBA odierna, sua maestà: LeBron James.

Il passaggio di consegne tra Michael Jordan e LeBron James

King James non sarà solo, al suo fianco ci saranno anche Damian Lillard, Klay Thompson, Chris Paul e Anthony Davis; tra i villain, oltre all’annunciato Don Cheadle (che ricorderete da Iron Man), alcuni rumors annunciano anche la presenza di: Pennywise (il pagliaccio di IT), Voldemort, Joker e addirittura “The Mask”.
25 anni fa non uscì solo un film, ma un vero e proprio fenomeno, accompagnato da un merchandising di portata stellare: scarpe, canotte e pupazzi di ogni sorte, che ancora oggi vengono rilasciati tramite i canali ufficiali Nike-Jordan con edizioni limitate.
Si dice che, addirittura, fu una grossa operazione commerciale per avvicinare i bambini all’acquisto delle Air Jordan!Sicuramente le aspettative attorno a questo sequel sono altissime e ritorna, ancora, eternamente, il “duello” tra i due 23 dell’NBA: LeBron e Michael.

Non ci resta che aspettare.


Sperando di poter tornare presto al cinema, possiamo ingannare l’attesa ammirando le gesta sportive del primo protagonista di Space Jam in “The Last Dance”.

Il 70% dei nostri lettori aiuta GenericNews.it a crescere condividendo gli articoli sui social.
Aiutaci anche tu a diffondere la buona informazione!

Lascia un commento