The O.C. ritorna su Italia 1

The O.C. ritorna su Italia 1

Da giovedì 23 aprile tutti i giorni alle 19.00 fino a martedì 5 maggio, con due episodi a serata.

California here we come”.

Se anche voi siete figli degli anni Novanta, questa frase l’avete letta in un solo modo: sulle note della canzone dei Phantom Planet.
Da domani sera ritorna su Italia 1 “The O.C.”, il telefilm che nella prima metà degli anni 2000 ha tenuto incollate alla televisione intere generazioni di adolescenti.
Ritornano a farci compagnia le vicende di Seth, Ryan, Marisa e Summer, immerse nella spettacolare cornice californiana di Orange County.

I protagonisti della serie tv in onda su Italia 1 The O.C.

In questo particolare momento che stiamo attraversando, stiamo riscoprendo tantissime cose e tra queste non poteva mancare la serie teen-drama per eccellenza, quella serie TV che ha colmato il vuoto generazionale tra la filosofia di “Dawson’s Creek” e il glam di “Beverly Hills 90210”.

Alle prime note della sigla saremo pervasi tutti da un po’ di nostalgia che ci proietterà a quel 7 Settembre 2004, giorno in cui andò in onda il primo episodio in Italia (per renderci conto di quanto tempo sia passato, basta pensare a che telefono avevamo all’epoca). 

Ma, una volta superato il momento iniziale, non ci resta che ripartire da dove tutto è cominciato: il momento in cui un giovane ragazzo disagiato viene accolto nella villa di Newport Beach da una famiglia che gli cambierà la vita.
Orange County, arriviamo!


Il 70% dei nostri lettori aiuta GenericNews.it a crescere condividendo gli articoli sui social.
Aiutaci anche tu a diffondere la buona informazione!

Lascia un commento